The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Morte sconvolgente nel finale di stagione

The Vampire Diaries 8: Chi morirà nell’ultima puntata?

Le notizie e le indiscrezioni in merito al gran finale dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries sono sempre più confuse e nessuna ufficiale conferma arriva da parte della produzione o degli attori. Il ritorno con l’episodio otto dopo la lunga pausa natalizia è accompagnato dall’ultimo count-down ufficiale prima della messa in onda del gran finale di serie, che sarà disponibile sul canale The Cw.

La morte di Tyler non è l’unica e i fan hanno avuto la conferma che, prima del finale di stagione, un altro personaggio fondamentale per la serie dirà addio ai suoi amici, forse sacrificandosi per qualcuno o per salvare tutti. Non si sa ancora di chi si tratta ma molte sono le teorie che si soffermano sui fratelli Salvatore.

Stefan e Damon insieme nel finale di serie

Nonostante li abbiamo visti contendersi la stessa donna, i fratelli Salvatore hanno raccontato la storia e la vicenda più bella e appassionate all’interno delle oscure e complicate trame di The Vampire Diaries. Sorge spontanea da parte dei fan la domanda circa un possibile addio tra i due fratelli prima del finale della serie.

Il rapporto e il legame della famiglia è stato il sentimento e l’ideale che ha accompagnato tutta la serie e Kevin Williamson, sebbene abbia annunciato un finale tragico per i vampiri, ha promesso di regalare nel finale di serie un ultimo importante momento tra Stefan e Damon prima dell’ultima scena. Uno dei due potrebbe sacrificarsi per l’altro nel finale di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Morte sconvolgente nel finale di stagione ultima modifica: 2017-01-09T00:49:36+00:00 da Valentina Labattaglia