The Vampire Diaries 8 Anticipazioni Ottava Puntata: Stefan spegne la sua umanità

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: chi morirà nell'ultimo episodio?

The Vampire Diaries 8: Anticipazioni ottava puntata

The Vampire Diaries 8 ritorna con la messa in onda dell’ottava puntata prevista per venerdì 13 gennaio in seguito alla pausa invernale dovuta alle vacanze di Natale. L’episodio ottavo riprende la trama dal momento in cui Stefan decide di fare un nuovo tentativo per salvare il fratello Damon, la cui mente è da mesi controllata dalla pericolosa e diabolica Sybil.

La scelta di Stefan porta il vampiro ad un nuovo sacrificio: infatti, spegne la sua umanità, mettendo a rischio il suo rapporto con Caroline e diventa il braccio dentro perfetto del diabolico nemico, il più pericoloso dell’intera serie di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries: Sybyl è ancora in vita

Nelle precedenti puntate si è assistito alla morte di Sybil ma le immagini promozionali del video promo della prossima puntata anticipano che il pericolo mostro, che ha assunto sembianze umane e manipolato Enzo e Damon, è ancora in vita. Stefan sceglie allora di sacrificarsi per salvare i suoi amici e suo fratello, spegnendo la sua umanità e facendo riemergere lo squartatore, assassino di innocenti vite umane.

Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e spoiler sulla prossima puntata di The Vampire Diaries, il cui ottavo episodio andrà in onda il 13 gennaio sul canale The Cw.

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni Ottava Puntata: Stefan spegne la sua umanità ultima modifica: 2017-01-07T00:40:27+00:00 da Valentina Labattaglia