The Vampire Diaries 8, Foto di Nina Dobrev e David Anders sul set

The Vampire Diaries è la serie del canale The Cw che racconta la vicenda di Elena Gilbert, una studentessa di Mystic Falls.

The Vampire Diaries 8, Anticipazioni Puntata 11 (3 febbraio 2017)

La serie di genere drammatico e fantasy dei vampiri di Mystic Falls si avvia verso la fine. The Vampire Diaries 8 è infatti l’ultima stagione e di recente sui social si è discusso molto sul probabile lieto fine che i produttori potrebbero regalare ai fan nel finale di serie. L’attenzione mediatica ritorna sul set della serie, da quando è stato ufficializzato il ritorno di Nina Dobrev nel ruolo di Elena Gilbert.

L’attrice è poco presente sui social ma le notizie della sua presenza sul set di The Vampire Diaries vengono diffuse dai colleghi, come ad esempio la foto pubblicata in cui si vede Nina Dobrev e David Anders, che interpreta John Gilbert, il padre biologico di Elena.

Come già anticipato dallo stesso David Anders alcuni giorni fa dopo un post pubblicato su Twitter, il suo ritorno sarà legato al risveglio di Elena, che dopo alcuni anni passati in coma mistico, dovrebbe svegliarsi prima del finale di stagione. The Vampire Diaries 8 è la stagione dei ritorni e dei ricordi, infatti, numerosi sono stati i personaggi che hanno fanno parte della serie e sono ritornati in un flashback o in un sogno. Le anticipazioni potrebbero ancora sorprendere i fan e regalare agli appassionati dello show un finale spettacolare.

LA FOTO DI NINA DOBREV E DAVID ANDERS

the vampire diaries

The Vampire Diaries 8, Foto di Nina Dobrev e David Anders sul set ultima modifica: 2017-02-03T16:01:54+00:00 da Valentina Labattaglia