The Vampire Diaries 8×08: il ritorno di Damon

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: il finale della serie (Video)

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: il ritorno di Damon

La settima puntata di The Vampire Diaries 8 si è conclusa con la decisione da parte di Stefan Salvatore di spegnere la sua umanità pur di salvare il fratello Damon, completamente perso e tenuto sotto controllo dal diavolo in persona, il nemico peggiore che i vampiri di Mystic Falls abbiano mai affrontato. Cosa succederà adesso?

Le anticipazioni riguardo la possibilità di Damon di poter finalmente recuperare il suo lato umano e di rivedere Elena, in seguito al suo risveglio dal coma. Damon potrebbe ritornare umano e rinunciare alla sua immortalità per decidere di trascorrere tutta la vita con Elena. The Vampire Diaries 8×08 ritorna con la messa in onda il prossimo 13 gennaio e le anticipazioni riguardano il ritorno definitivo di Damon a Mystic Falls.

Intanto, però, Stefan dovrà ancora una volta sacrificare la sua umanità e mettere a rischio il suo rapporto con Caroline per sconfiggere una vola per tutte il nemico e aiutare il fratello.

Il ritorno di Damon e il sacrificio di Stefan porteranno notevoli cambiamenti nel rapporto tra i due fratelli e nelle ultime puntate dell’ottava stagione di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries 8×08: il ritorno di Damon ultima modifica: 2017-01-04T01:01:56+00:00 da Valentina Labattaglia