The Vampire Diaries 8×08: il ritorno di Damon

the-vampire-diaries-8

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: il ritorno di Damon

La settima puntata di The Vampire Diaries 8 si è conclusa con la decisione da parte di Stefan Salvatore di spegnere la sua umanità pur di salvare il fratello Damon, completamente perso e tenuto sotto controllo dal diavolo in persona, il nemico peggiore che i vampiri di Mystic Falls abbiano mai affrontato. Cosa succederà adesso?

Le anticipazioni riguardo la possibilità di Damon di poter finalmente recuperare il suo lato umano e di rivedere Elena, in seguito al suo risveglio dal coma. Damon potrebbe ritornare umano e rinunciare alla sua immortalità per decidere di trascorrere tutta la vita con Elena. The Vampire Diaries 8×08 ritorna con la messa in onda il prossimo 13 gennaio e le anticipazioni riguardano il ritorno definitivo di Damon a Mystic Falls.

Intanto, però, Stefan dovrà ancora una volta sacrificare la sua umanità e mettere a rischio il suo rapporto con Caroline per sconfiggere una vola per tutte il nemico e aiutare il fratello.

Il ritorno di Damon e il sacrificio di Stefan porteranno notevoli cambiamenti nel rapporto tra i due fratelli e nelle ultime puntate dell’ottava stagione di The Vampire Diaries.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo