The Walking Dead 7 Anticipazioni: la riscossa di Rick

The Walking Dead 7 Anticipazioni: la riscossa di Rick

The Walking Dead, al momento in pausa invernale, tornerà a febbraio con la riscossa di Rick nei confronti di Negan. Parola d’onore di Andrew Lincoln.

Continua la trepidante attesa dei nuovi episodi della seconda parte di stagione di The Walking Dead. Dopo una prima metà in cui “i buoni” hanno soltanto subito, pare ci sarà una grande rivalsa, e una lotta decisa contro i soprusi del villain Negan. A promettere più azione, positività e leggerezza è l’attore che interpreta il ruolo di Rick Grimes. Andrew Lincoln, in una recente dichiarazione per il Entertainment Weekly promette un ritorno all’azione e soprattutto alla reazione di un Rick fino a questo momento totalmente soggiogato da Negan.

“Lo show diventerà probabilmente l’opposto di ciò a cui avete assistito finora– queste le parole dell’attore – di sicuro dal punto di vista di Rick. Vedrete un uomo in azione supportato da alcuni membri della sua famiglia… Ci sarà più leggerezza di quanto avete visto finora in Mr. Grimes. C’è una sorta di libertà in tutto ciò, Rick sente che sta per perdere tutto, ma respira anche l’eccitazione della lotta. E’ tornato in campo. Tutto ciò che posso dire è che la banda è di nuovo insieme. La serie diventerà i magnifici sette , anzi, i magnifici otto episodi. Aspettate fino all’episodio 16, ho fatto cadere il mio script e ho cominciato a dare pugni in aria dalla gioia.”

Non resta che aspettare la messa in onda dei nuovi episodi. Un sospiro di sollievo per quanti hanno sofferto per la morte di alcuni dei personaggi più amati, e soprattutto per la mole di violenza e cattiveria mai vista fino ad ora nella serie tv horror.

The Walking Dead 7 Anticipazioni: la riscossa di Rick ultima modifica: 2017-01-04T19:56:59+00:00 da Valentina Addesso