Viaggi

Traghetti Corsica, Sardegna e Isola d’Elba estate: prezzi scontati

Corsica, Isola d’Elba e Sardegna a prezzi scontati. Fino al 28 giugno sarà possibile prenotare il viaggio in traghetto e risparmiare fino al 50% sul prezzo del biglietto. Un’iniziativa promossa dalla Corsica Sardinia Elba Ferries che vuole incrementare il turismo isolano. Lo sconto sarà valido sui viaggi effettuabili fino al 31 ottobre e verrà applicato su passeggeri e sui veicoli. Viaggi diurni e notturni, che metteranno facilmente in comunicazione le tre isole dalle spiagge paradisiache. I biglietti sono prenotabili dal sito corsica-ferries non possono essere né rimborsati, né modificati.

La promozione non è retroattiva, ma il costo dei biglietti potrebbe variare per via di esigenze logistiche e disponibilità di posti. Un’occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono godersi il mare turchese delle tre isole, senza doverci rinunciare per il prezzo eccessivo del trasporto marittimo. Una volta giunti a destinazione non resta che godersi le proprie vacanze immersi nella natura, prendendo il sole nella famosa spiaggia di Santa Giulia in Corsica, alla Maddalena in Sardegna o sulla spiaggia di Cavoli all’Isola d’Elba.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close