Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: il ritorno di Nymeria

Anticipazioni Trono Di Spade Sesta Stagione (2016)

Il Trono di Spade 7: anticipazioni dal set delle riprese

L’inverno è arrivato e gli abitanti di Westeros stanno aspettando con timore il gelo della lunga notte, quella eterna e senza alba, mentre il pericolo degli Estranei diventa sempre più reale. La settima stagione de Il Trono di Spade affronterà in modo realistico le leggende antichissime, come quelle raccontate dalla Vecchia Nan, sulle creature della notte che vivevano otto mila anni prima, durante l’alba della creazione, quando Occidente e Oriente furono divisi.

Il cast è ancora impegnato sul set per le riprese delle ultime due puntate e le nuove sfide affrontate dagli attori, oltre che da i protagonisti che interpretano, richiedono molte scene di azione girate in terre fredde e luoghi incantevoli. La settima stagione de Il Trono di Spade regalerà ai fan della serie un momento davvero speciale.

Arya e il suo metalupo saranno di nuovo insieme ne Il Trono di Spade 7

Ecco il colpo di scena delle prime puntate: dopo il lungo viaggio, durato anni tra il sud e il nord, Arya è finalmente arrivata a Grande Inverno, dove troverà la sorella Sansa e Jon Snow, cui è sempre stata molto legata. Presto la piccola lady Stark si accorgerà che qualcuno ha aspettato per tantissimo tempo di poterla rincontrare.

Si tratta del suo metalupo, Nymeria, il più dolce della cucciola che i suoi fratelli trovarono molto tempo prima. L’incontro tra padroncina e metalupo sarà uno dei momento più belli della settima stagione de Il Trono di Spade.

Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: il ritorno di Nymeria ultima modifica: 2017-01-13T14:49:22+00:00 da Valentina Labattaglia