Il Trono di Spade 7, Iain Glen: “Ci saranno scenari straordinari”

Il Trono di Spade 6: Anticipazioni e Trama seconda puntata

Il Trono di Spade 7: le dichiarazioni di Iain Glen

Continuano le riprese delle ultime puntate della settima stagione della serie fantasy più premiata della televisione mondiale. Amata dai fan e considerata eccellente dalla critica cinematografica, la serie de Il Trono di Spade si sta avviando gradualmente alla sua conclusione. Le anticipazioni più recenti, sono state rilasciate in un’intervista ad un tabloid americano da Iain Glen, che interpreta Ser Jorah Mormont, cavaliere esiliato da Eddard Stark per aver venduto schiavi di guerra nella prima stagione.

“Si prenderanno lo stesso tempo usato per girare i soliti 10 episodi ma quest’anno ne gireranno solo 7 e l’anno prossimo 6. Restano soltanto 15 ore da girare ma tutto potrebbe cambiare. Ci saranno set e scenari straordinari.” In merito al personaggio di Jorah ne Il Trono di Spade ecco le dichiarazioni di Iain Glen: “Non so ancora se arriverò all’ultima stagione. Sto facendo una conta delle teste che sono saltate e so per certo che nell’episodio pilot i personaggi sono meno di 10.”

Le anticipazioni sulle ultime puntate de Il Trono di Spade 7 riguardano il finale di serie: “Sentirete che la serie sta volgendo al suo termine. Rispetto al passato più personaggi si sovrapporranno, quindi vedremo maggiormente ognuno di loro. Li vedremo nelle stesse scene. Andremo negli stessi posti e li assaporeremo di più.”

Il Trono di Spade 7, Iain Glen: “Ci saranno scenari straordinari” ultima modifica: 2017-01-04T23:38:36+00:00 da Valentina Labattaglia