Televisione

Il Trono di Spade: come sono i personaggi nella vita reale? (Foto)

Il Trono di Spade 7 curiosità: ecco un fotomontaggio delle differenze tra gli attori e i loro personaggi

Il designer italiano Gianfranco Gallo, fan della serie, ha realizzato alcuni montaggi: ecco come potrebbero apparire i personaggi de Il Trono di Spade e gli attori che li interpretano ormai da anni. Il risultato è un interessante effetto con doppia sezione: nella prima si vedono gli eroi che amiamo e che abbiamo visto soffrire per sei stagioni, nella seconda come sono i volti degli attori nella vita di tutti i giorni. Ecco le immagini dei più amati protagonisti della serie, che sono presenti fin dalla prima stagione de Il Trono di Spade.

Come si è potuto vedere, alcuni personaggi della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco sono sorprendentemente uguali a coloro che li interpretano, altri invece si discostano dall’alter-ego e sono completamente diversi; ad esempio Emilia Clarke deve tingersi i capelli o usare la parrucca bionda per personificare Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade. Altri, come la piccola Lady Stark, hanno fisionomiche estetiche molto simili al personaggio dei romanzi di R. R. George Martin.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close