Web

Un passo dal cielo 4, Daniele Liotti: Biografia nuovo comandante della Forestale

Daniele Liotti è Francesco Neri, il nuovo protagonista della fiction Un passo dal cielo. Ecco biografia e vita privata dell’attore

Ha inizio la quarta stagione della fiction italiana un passo dal cielo, una delle fiction più amate. In questa nuova stagione il protagonista, il comandante della Forestale Pietro, interpretato da Terence Hill, lascerà San Candido per dedicarsi ad altro. Il nuovo protagonista della fiction sarà Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, l’attore italiano sarà il nuovo capo della Forestale. Ma scopiamo chi è Daniele Liotti, biografia, vita privata e carriera dell’attore italiano.

Chi è Daniele Liotti? Età, vita privata e biografia

Daniele Liotti nasce a Roma l’1 aprile del 1971, ha due fratelli ed una figlia adolescente. Da molto tempo è testimonial del Onlus parent Project attiva nella lotta alla distrofia muscolare.

La prima passione di Daniele è stato il calcio, solo successivamente ha il via la carriera di attore. La prima esperienza recitativa è stata nella miniserie dal titolo Non parlo più. Grandi le collaborazioni nel mondo dello spettacolo, Daniele ha lavorato anche con Valerio Mastrandrea.

Molteplici ruoli interpretati da Liotti, ecco alcuni dei film a cui ha preso parte: il fuggiasco, Il bell’Antonio, l’amore e la guerra, dove fu protagonista con Martina Stella, e molti altri ancora. Per quanto riguarda l’esperienza in teatro, Daniele ha recitato nella commedia dal titolo Più bella del vero, nel 2006.

Tag
Back to top button
Close
Close