Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa: dove vedere il video

Claudio Sona ha scelto l’uomo della sua vita, ecco come fare per vedere il video del momento della scelta

Nuove coppie si sono formate a Uomini e Donne, dopo Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, ecco andare in onda nel pomeriggio di Canale 5 la scelta per il trono gay di Claudio Sona. Tra Mario e Francesco, Claudio ha scelto il primo. Nonostante abbia legato molto con entrambi, il suo cuore è stato rapito da Mario Serpa.

Nell’ultima esterna, mandata in onda durante la puntata di Uomini e Donne Oggi venerdì 16 dicembre 2016, i due ragazzi al termine di una bellissima giornata, si sono baciati, ed il bacio è stato mandato in onda, contrariamente alle precedenti esterne.

Esterna più pacata quella con Francesco, il corteggiatore infatti ha preferito non organizzare nessuna sorpresa alla tronista, i due hanno semplicemente chiarito alcune discussioni nate in precedenza.

Claudio Sona ha scelto Mario Serpa, il video disponibile su Video Mediaset e witty tv

Il romantico momento della scelta di Claudio Sona e quindi della conclusione del suo trono e percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, può essere visto collegandosi al portale video Mediaset dedicato a Uomini e Donne, dove sono presenti tutte le puntate intere, ma anche nella sezione del portale witty tv dedicato al programma della De Filippi.

Iniziano ora le nuove registrazioni con i nuovi tronisti, questi sono stati già presentati, e sono Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore di Ludovica valli, Sonia, la corteggiatrice di Claudio D’Angelo (per sapere di più sul suo trono clicca qui) e Luca Onestini, il corteggiatore di Clarissa Marchese. Tre ex corteggiatori sul trono di Uomini e Donne, tre ragazzi rifiutati, che ora hanno l’opportunità di riscattarsi proprio all’interno del programma che li ha resi noti al pubblico.