Televisione

Uomini e Donne oggi (20 Febbraio 2017): Manuel va via e arriva il tronista Marco

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi 20 febbraio 2017, sono successe diverse cose, che i telespettatori non si aspettavano. In particolare a essere protagonisti sono stati Manuel che va via e Marco che diventa il nuovo tronista.

Nella prima parte della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, uno dei tronisti ha deciso di abbandonare il trono per motivi personali. Si tratta di Manuel Vallicella, che si è sentito in dovere di avvertire la redazione del programma televisivo e le ragazze che lo hanno corteggiato fin ora. Manuel ha inoltre dichiarato che la sua presenza in studio non poteva più continuare, perché il suo carattere introverso, non faceva altro che rendergli il percorso più difficile.

Le sorprese nella puntata odierna di Uomini e Donne però non sono finite qui, infatti, sono tornati a salutare Maria e tutti i loro fans, Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota con il loro bambino Niccolò. La coppia, dopo aver passato un periodo nero di crisi matrimoniale a causa di stress, impegni, e forse un’altra donna nel cuore del giovane siciliano, sono tornati insieme ricomponendo la famiglia. L’accaduto ha reso felice Alessia, che innamoratissima del marito, non aveva mai perso la speranza di risolvere i loro problemi, e poter tornare a vivere insieme.

Un’altra novità ha incuriosito molto il pubblico del talk show di Canale 5, ovvero quella di conoscere il nuovo tronista Marco Cartasegna, che ha colpito con la sua presentazione soprattutto l’opinionista Tina Cipollari, che ha detto con la sua solita ironia: “Già mi sono innamorata”. Marco ha 26 anni vive a Milano, ha una laurea all’Università Bocconi, ed un master preso in Spagna, in international management con specializzazione in digital business.

Marco sembra avere un bel carattere gioviale e sempre sorridente, ha lavorato come modello, ha due sorelle più piccole di lui, suo padre è italiano e sua madre è originaria della Spagna, dove tutta la sua famiglia, alla quale lui è molto legato, vive. Insomma, un ragazzo che sicuramente avrà molte corteggiatrici nel corso delle prossime puntate, oltre a quelle scese in studio oggi per l’appuntamento al buio.

Tag
Back to top button
Close
Close