Sport

Valentino Rossi e Maverick Vinales, Prima Foto Ufficiale Yamaha MotoGp

Valentino Rossi e Maverick Vinales sono stati protagonisti della prima foto ufficiale Yamaha durante la presentazione per il mondiale 2017 di MotoGP.

Le prime battute della presentazione della nuova Yamaha per il mondiale 2017 di MotoGP hanno avuto come protagonisti principali Maverick Vinales e Valentino Rossi. Entrambi sono stati immortalati nella prima foto ufficiale (insieme) da nuovi team mate Yamaha.

Prima foto ufficiale Rossi/Vinales

Il selfie è stato realizzato da uno dei conduttori dell’evento (inglese, affiancato da una collega spagnola) e subito pubblicato sui profili social ufficiali del team nipponico. Il tutto era stato anticipato anche da un breve video, dove Valentino Rossi fa da “cicerone” al giovane compagno.

L’evento ha mostrato al mondo intero un Vinales molto riservato ed emozionato, ancora non perfettamente a suo agio sui “grandi palcoscenici”. Ecco lo scatto:

I due avevano precedentemente risposto a diverse domande ed una frase di Valentino Rossi ha fatto ben capire che quest’anno sarà una bella lotta tra i due: “Dovrò capire come batterlo”. Ricordiamo infatti che Vinales aveva concluso con il miglior tempo i test di Valencia, effettuati solamente due giorni dopo la fine del mondiale 2016.

Tag
Back to top button
Close
Close