Musica

“Vasco non Stop”, la raccolta brani di Vasco Rossi: caratteristiche, uscita e prezzo

L’11 novembre uscirà la nuova raccolta di Vasco Rossi “Vasco non stop”. Ecco le caratteristiche e le varianti del nuovo progetto del rocker.

Vasco Rossi ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni di carriera con una raccolta di 70 brani, tra grandi successi ed inediti. La raccolta, che uscirà l’11 novembre, è stata anticipata dal nuovo singolo, Un mondo migliore. Oltre a questo inedito, Vasco non Stop contiene altri tre brani sconosciuti o quasi del cantante: “Come nelle favole” già pubblicata in rete, in versione pirata, nel 2014; “Più in alto che c’è“, la versione di Vasco della canzone scritta per Dodi Battaglia nella prima metà degli anni ’80; “L’amore ai tempi del cellulare“, l’unico vero brano inedito della raccolta.

Vasco non Stop sarà disponibile in tre diverse varianti, scopriamone di seguito le caratteristiche. L’edizione standard, contenente 4 CD per un totale di 69 tracce. L’edizione ( limitata)  vinile deluxe , contenente le stesse 69 tracce dell’edizione standard.

La particolarità di questa edizione è che si tratta di un boxset da 7 LP da 180 grammi ciascuno. Ed infine, per i fan più sfegatati, c’è la box fan edition, anche questa in edizione limitata, cioè un cofanetto contenente 9 cd, 2 dvd e un libro fotografico da 200 pagine. Nello specifico, la box fan edition conterrà 8 cd per un totale di 133 canzoni, un altro cd bonus triangolare, contenente “Gli angeli”, 2 dvd con i videoclip delle canzoni di Vasco e il libro fotografico. Il prezzo è ancora da stabilire.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close