Musica

Vasco Rossi, Concerto Live 2017: ultime notizie e info biglietti

Le ultime notizie relative al grande concerto Live 2017 di Vasco Rossi

Grande attesa per il concertone live di Vasco Rossi, previsto per il mese di luglio 2017. I fan non stanno più nella pelle ed ormai da diverso tempo attendono le ultime notizie relative all’evento e all’acquisto dei biglietti, processo rallentato dal momento che l’artista ha deciso di distaccarsi dalla società Live Nation, che per ben 10 anni si è occupata della vendita dei biglietti dei suoi concerti, in seguito allo scandalo di secondary ticketing.

Il grande evento con cui il Blasco ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni di carriera, iniziata appunto nel 1977, si terrà al Modena Park il prossimo 1 luglio 2017. A confermare la notizia è stato lo stesso Vasco Rossi attraverso la pubblicazione di un post sulla propria pagina Facebook. Nello stesso post l’artista ha annunciato di essersi affidato ad una nuova società che si occuperà dell’evento e della vendita dei biglietti, la VivaTicket.

Ulteriori informazioni sul Live 2017 di Vasco Rossi saranno rese note il 17 gennaio durante la conferenza stampa che si terrà presso la sede SIAE di Milano. Durante la conferenza stampa verrà anche ufficializzata la data di messa in vendita dei biglietti. Per il momento possiamo solo anticipare che l’unica agevolazione prevista sarà quella per i soci del fan club ufficiale del cantante che, come di consueto, avranno a disposizione una prevendita anticipata.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close