Televisione

Video Doccia Mariana e Alessia al Grande Fratello Vip (Video Mediaset)

Dove vedere il video con la doccia della Mariana e Alessia al Grande Fratello Vip? Sul sito ufficiale Mediaset

Dopo quella di Valeria Marini, un’altra doccia ha stuzzicato le fantasie di molti maschietti che seguono il Grande Fratello Vip. Si tratta di quella fatta da Mariana Rodriguez e Alessia Macari, ricca di sensualità e di balletti in costume sotto l’acqua.

Alessia Macari e Mariana Rodriguez sono state riprese dalle telecamere del Grande Fratello Vip mentre facevano la doccia insieme. Le due belle ragazze con indosso costumi molto succinti hanno messo in risalto sotto l’acqua le loro generose forme.  Durante le doccia, entrambe hanno cominciato a ballare in maniera sensuale.

Balli sensuali in costume per Mariana e Alessia durante la doccia al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco ed i concorrenti sembrano ormai essersi perfettamente ambientati nella nuova loro dimora. Uno dei personaggi più simpatici di questa edizione è sicuramente la “ciociara” Alessia Macari che però riesce a farsi apprezzare anche per la sua bellezza e per le sue generose forme. La bella ragazza è stata infatti protagonista di una doccia molto sensuale con la bellissima Mariana Rodriguez che forse caratterialmente non sarà il top, ma esteticamente ha pochi rivali.

Il momento della doccia di Mariana e Alessia sarà sicuramente stato apprezzato da coloro che seguono la diretta del Grande Fratello Vip. In alternativa è sempre possibile rivedere questo momento andando sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip o cliccando sui link che vi proponiamo.

VIDEO DOCCIA MARIANA E ALESSIA AL GRANDE FRATELLO VIP

Tag
Back to top button
Close
Close