Video Gol Empoli-Cagliari 2-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Fantacalcio, chi schierare nella 16a Giornata?

Si è appena conclusa la partita Empoli-Cagliari, risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa, vi proporremo il video con gol, highlightssintesi e tabellino.

Il primo anticipo della 17a giornata di Serie A, è da poco terminato, a decidere l’incontro tra Empoli e Cagliari, è stato l’attaccante georgiano dei toscani, vale a dire Mchelidze, autore della seconda doppietta in carriera, dopo quella realizzata all’ultima di campionato 2014-15 contro l’Inter al Meazza, sfida poi terminata 4 a 3 in favore dei nerazzurri.

Grazie a questo successo, l‘Empoli coglie tre punti chiave in ottica salvezza, mentre il Cagliari dopo un buon avvio di torneo, sta crollando a dicembre dopo la goleada subita in casa contro il Napoli domenica scorsa, eppure i sardi avevano la possibilità di riaprire l’incontro con il rigore guadagnato nel corso del secondo tempo ma il tiro di Joao Pedro è stato netraulizzato da Skorupski.

Il tabellino recita dunque le reti di Mchelidze al minuto 8 e 72. Di seguito potete vedere le immagini della sfida appena terminata con gli highlights di Empoli-Cagliari, ed i gol della partita finita 2-0, ecco il video:

Video Gol Empoli-Cagliari 2-0: Highlights, Sintesi e Tabellino ultima modifica: 2016-12-17T17:07:32+00:00 da Giorgio Azzarelli