Video Gol Inter-Lazio 1-2: Highlights, Sintesi e Tabellino (Coppa Italia 2016-17)

Atalanta-Inter 2-1: Risultato Finale

Si è concluso il quarto di finale di Coppa Italia, Inter-Lazio 1-2, vediamo la sintesi ed il tabellino della partita, inoltre vi forniremo le prime immagini con il video di gol ed highlights del match appena disputato a San Siro.

Nel primo tempo passano i biancocelesti dopo 20 minuti, rete di Anderson e sfiorano il raddoppio con Immobile e con lo stesso brasiliano. Nella ripresa arriva il secondo gol per gli ospiti, Miranda atterra in area Immobile, per Guida è rigore e cartellino rosso per il centrale interista. Dal dischetto segna Biglia ma i nerazzurri non demordono e tentano il forcing finale, anche gli uomini di Inzaghi rimangono in 10 per il doppio giallo a Radu, e Brozovic a pochi minuti dalla fine, sigla la rete dell’1-2.

La Lazio resiste alla fine e porta a casa il risultato ed il passaggio del turno, dove affronterà la vincente tra Roma e Cesena, la sfida si disputerà domani sera e completerà il quadro dei quarti di finale di questa edizione della Coppa Italia ed il computo totale di tutte le semifinaliste, il prossimo turno vedrà in scena Juventus e Napoli, da ricordare come le semifinali si disputino in incontri di andata e ritorno. Ecco il tabellino della partita del Meazza, in seguito il video con gol ed highlights.

TABELLINO INTER-LAZIO

Inter (4-2-3-1)

Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi (Medel); Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega (Joao Mario), Perisic; Palacio (Icardi ). Allenatore: Stefano Pioli.

Lazio (4-3-3)

Marchetti; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Murgia (Wallace), Biglia, Parolo; F.Anderson (Milinkovic), Immobile, Lulic (Lukaku). Allenatore: Simone Inzaghi.

Marcatori: ’20 F.Anderson), ’56 rig. Biglia, ’84 Brozovic.

Espulsioni: Miranda, Radu.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

VIDEO DELLA PARTITA

Video Gol Inter-Lazio 1-2: Highlights, Sintesi e Tabellino (Coppa Italia 2016-17) ultima modifica: 2017-01-31T22:47:09+00:00 da Giorgio Azzarelli