Video Gol Psg-Barcellona 4-0: Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

San Valentino di sangue al Parco dei Principi: a Parigi cade la testa del Barcellona, umiliato dal Psg per 4-0 al termine di un match pazzesco da parte dei padroni di casa e da horror per i catalani. Newsly vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di questo primo ottavo di finale della Champions League 2016-17. Abbiamo assistito a una sfida che farà la storia, dove per quasi tutti i 90′ i ragazzi di Emery mettono in campo un’intensità dieci volte superiore a quella dei ben più quotati spagnoli di Luis Enrique, che si perdono in un possesso sterile e vedono la MSN sbagliare tutto ciò che c’era da sbagliare.

Primo tempo senza storia. Al 18′ il gol di Di Maria che indirizza il match: punizione spettacolare che non lascia scampo a Ter Stegen. Poco prima della fine della prima frazione, al 40′, è Draxler a firmare il raddoppio chiudendo con un diagonale geometrico un contropiede perfetto. Il secondo tempo è un copia incolla del primo, ma la qualità dei gol viene quantomeno raddoppiata. Ancora Di Maria si inventa un gol da urlo al 55′: finta che manda al bar don Andrés Iniesta e tiro a giro del Fideo dai 18 metri che si insacca con una parabola imparabile. E’ il Matador Cavani, nel giorno del suo trentesimo compleanno, a calare il poker alla francese al 72′, sparando in rete un destro violentissimo su un ottimo suggerimento di Meunier. Il massimo risultato di una reazione molto tardiva dei blaugrana è il palo colpito all’88’ da un Umtiti molto meglio davanti che dietro alle prese con i velocisti parigini. Finisce 4-0, Barça travolto da un Psg perfetto e al ritorno servirà molto più di una remuntada.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI PSG-BARCELLONA

Video Gol Psg-Barcellona 4-0: Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17) ultima modifica: 2017-02-14T23:07:02+00:00 da Giorgio Billone