Video Gol Roma-Sassuolo 3-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Successo in rimonta per i giallorossi

Da poco terminato il posticipo Roma-Sassuolo, vi mostriamo il Video con i gol e gli highlights, oltre a proporvi la sintesi ed il tabellino della partita appena conclusa.

Il primo tempo è stato emozionante, specie nei primi 20 minuti, prima Salah va vicino al vantaggio dei giallorossi, poi gli ospiti rispondono con Defrel, il quale prima si divora il gol e poco dopo realizza la rete con cui sblocca il risultato. La Roma non demorde e pareggia con un tiro dalla distanza di Leandro Paredes e va vicina alla rete della rimonta con Emerson, il cui tiro centra la traversa.

Poco prima dell’intervallo, è Salah a portare in vantaggio la squadra di Spalletti, l’egiziano sfrutta una corta respinta di Consigli per il 2-1 di metà gara. Nella ripresa, la mossa del tecnico giallorosso, è l’inserimento di Dzeko, il bosniaco si fa subito trovare pronto, prima sfiorando la rete sugli sviluppi di un corner, e poi riuscendo a segnare il gol del definitivo 3-1 della Roma sul Sassuolo.

Tabellino della partita

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres (’60 Dzeko), Strootman, Paredes (’87 De Rossi), Emerson; Nainggolan, Salah (’76 Perotti); El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Letschert (’46 Lirola), Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Missiroli (’69 Ricci), Duncan; Berardi, Defrel (’57 Matri), Politano. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Marcatori: ‘9 Defrel, ’16 Paredes, ’47 1°T Salah, ’68 Dzeko.

Video Gol di Roma-Sassuolo

Video Gol Roma-Sassuolo 3-1: Highlights, Sintesi e Tabellino ultima modifica: 2017-03-19T22:43:29+00:00 da Giorgio Azzarelli