Tecnologia

Video Samsung Galaxy Note 7: Prezzo e Scheda tecnica HDblog

Qual è il prezzo e quali sono le caratteristiche del Galaxy Note 7? Ecco un video con tutte le info

Tra qualche settimana sarà disponibile l’acquisto del Galaxy Note 7. Per questo motivo molti appassionati della Samsung si chiedono qual è il prezzo d’acquisto e quali sono le sue principali caratteristiche? Come sempre in aiuto arriva HDblog, che con uno dei suoi consueti video ha offerto alcune anteprime sul nuovissimo phablet.

Breve scheda tecnica del Galaxy Note 7

La Samsung sul suo sito ufficiale ha diffuso in questi giorni alcune foto del Galaxy Note 7. Il sensore è lo stesso di Galaxy S7 e S7 Edge, inoltre è stata migliorata anche la durata della batteria. La Samsung ha infatti dichiarato che è in grado di garantire fino a 35 ore di autonomia. Nelle impostazioni relative al display, è possibile trovare anche un filtro per la luce blu emessa dal display ed è possibile accedere allo smartphone non solo con le impronte digitali come l’S7 Edge ma anche con l’iride dell’occhio.

All’interno del video presentazione di HDblog è possibile esplorare in tutto e per tutto il Galaxy Note 7. Dunque non più solo semplici immagini ma un video che mostra per intero e in ogni sua angolatura il phablet. Lo si può anche vedere, come funziona e come esplorarlo con il suo pennino.

Qual è il prezzo del Galaxy Note 7? Quando sarà disponibile in Italia?

Il Galaxy Note 7 sarà disponibile in Italia a partire dal 2 settembre in tre differenti colorazioni: Blu, Silver e Black. Relativamente al prezzo, per i primi tempi lo si potrà acquistare al costo di 879 euro.

VIDEO SAMSUNG GALAXY NOTE 7 (Video HDblog)

Tag
Back to top button
Close
Close