Servizio Le Iene su Emma, Bambina Italiana Rapita (Video 12 febbraio 2017)

La storia di Emma, la bambina italiana rapita dal padre, ritorna a Le Iene. Si è occupato del servizio del 12 febbraio 2017 l’inviato Marco Maisano (link al video in fondo all’articolo), che ha contribuito all’arresto del responsabile alcuni giorni fa.

La storia di Emma va avanti dal 2013, anno in cui il programma di Italia 1 ha dato il via ad una vera e propria indagine. La piccola, al compimento dei 21 mesi, venne sottratta alla madre dal padre, tale Mohamed Kharat. Da allora l’uomo non ha mai voluto rivelare il posto dove si trovava, diffondendo anche false notizie sulla presunta morte della bambina in un bombardamento. I tentativi di farlo parlare vanno avanti da anni, ma senza alcun esito. Per adescarlo il programma di Italia 1 ha inviato “in missione” una ragazza, che è riuscita ad incontrarlo ed a sedurlo, rendendolo, quindi, individuabile. Una volta fermato, Marco Maisano prova a parlare, ancora una volta, con Mohammed, che si limita però a minacciarlo in ogni modo. Tutto ciò mentre passa una pattuglia delle forze dell’ordine, che preleva l’uomo per estradarlo nel nostro paese. Ma adesso? Emma sarà ritrovata? Le Iene continueranno ad occuparsene.

Il video del servizio potrà essere rivisto sul sito ufficiale de Le Iene, dove sono già presenti tutti gli altri servizi della puntata.

Servizio Le Iene su Emma, Bambina Italiana Rapita (Video 12 febbraio 2017) ultima modifica: 2017-02-12T22:52:43+00:00 da Andrea Mirenda