Televisione

Le Iene, Servizio Sanremo e la Grammatica (Video 12 febbraio 2017)

Eccoci, dopo una lunga assenza, di nuovo in compagnia de Le Iene. Il primo servizio andato in onda nella puntata del 12 febbraio riguarda il Festival di Sanremo e la grammatica (link al video in basso). Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Nel servizio in questione due inviati del programma di Italia 1 sono andati al Festival di Sanremo ad intervistare alcuni dei cantanti che si sono esibiti nella famosissima manifestazione canora per testare le loro conoscenze grammaticali. Il tutto è partito con una premessa, cioè una protesta avanzata da alcuni professori, che avrebbero recentemente parlato di una generazione di ragazzi “ignoranti” nell’utilizzo della loro lingua madre. Tra i cantanti interpellati abbiamo Marco Masini, Lodovica Comello e Clementino, solo per citarne alcuni. Come si saranno comportati? Vi anticipiamo che gli errori non sono mancati.

Per rivedere il video del servizio è necessario andare sul sito ufficiale de Le Iene, dove verranno caricati in maniera tempestiva tutti i servizi della prima puntata del 2017. Alcuni di questi potrete trovarli anche sul profilo Facebook del famoso programma di Italia 1.

Tag
Back to top button
Close
Close