Cinema

Video The Jackal su Sorrentino ai David di Donatello

Ieri è andata in onda la sessantesima edizione dei David di Donatello. La serata è incominciata con il video dei The Jackal, protagonisti insieme al conduttore della serata Alessandro Cattelan e Paolo Sorrentino, famoso regista de La grande bellezzaAndiamo a vedere di cosa si tratta.

Il video comincia con Cattelan che programma una serata divano/tv con uno dei componenti dei The Jackal. Quest’ultimo ad un certo punto gli ricorda di dover presentare i David di Donatello. Da lì un siparietto ironico che porta il conduttore a cercare un “nome grosso” che gli insegnasse in una sera 50 anni di storia della televisione. Il primo della lista è Michele Placido, che inizialmente lo scambia per Alessandro Gasmann, per poi costringere Cattelan a chiudergli il telefono in faccia.

Ad un certo punto si decide di disertare la presentazione con la scusa di problemi di salute, ma è allora che appare Paolo Sorrentino, che fa cominciare al conduttore una maratona di film con La grande bellezzaPeccato che tutti e tre i protagonisti del video si addormentino davanti alla pellicola.

Per il video clicca qui

Tag
Back to top button
Close
Close