Vikings 4: Anticipazioni e Promo Quindicesima Puntata (Video)

Vikings 4 anticipazioni: Ragnar lascia tutto al figlio Ivar

Ecco le anticipazioni dell’episodio quindici di Vikings 4, puntata del 28  dicembre 2016

La quindicesima puntata della quarta stagione di Vikings andrà in onda mercoledì 28 dicembre 2016 sul canale americano History. Le anticipazioni del prossimo episodio riguardano ancora una volta cosa succederà al re dei vichinghi dopo essere stato imprigionato in una gabbia da Re Allae in seguito al naufragio della nave.

L’episodio 4×15 si intitolerà All his angels, la cui traduzione in lingua italiana è Tutti i suoi angeli; la puntata di Vikings 4 si concentrerà sulla prigionia di Ragnar e sulla voglia di vendetta da parte del figlio Ivar nei confronti del re nemico che li ha catturati. La sinossi e il promo ufficiale della puntata quindici rivelano che Ragnar e Ivar riusciranno ad incontrarsi per pianificare un piano e un complotto a danno dei Sassoni.

Vikings 15×04: la prigionia di Ragnar

Padre e figlio di nuovo vicini recupereranno part del rapporto e del legame che avevano un tempo. Tuttavia, Ragnar sarà rinchiuso in una gabbia da Re Aelle e mostrato come un trofeo conquistato. Cosa succederà a Lothbrock e come riuscirà a scappare dalle grinfie del re nemico? Alcune indiscrezioni sostengono che il figlio stringerà un patto con Re Aelle per liberare il padre.

Per scoprire cosa accadrà nella puntata 4×15 di Vikings ecco il video promo ufficiale che contiene la sinossi del prossimo episodio.

Vikings 4: Anticipazioni e Promo Quindicesima Puntata (Video) ultima modifica: 2016-12-23T13:06:12+00:00 da Valentina Labattaglia