Vikings 4 stagione: il promo ufficiale della diciannovesima puntata (25 gennaio 2017)

Vikings 4: Promo ufficiale dell'undecesima puntata (Video)

Vikings 4: le anticipazione della diciannovesima puntata. Il video del promo ufficiale della nuova puntata

La serie canadese Vikings va in onda con un nuovo episodio mercoledì 25 gennaio sul canale americano History. La puntata diciannove del quarto capitolo anticipa il finale di stagione e si intitola “On the Eve“: la trama fa riferimento al futuro e a ciò che attende i guerrieri vichinghi in procinto di salpare per una nuova spedizione.

Le anticipazioni della puntata diciannove di Vikings 4 rivelano che la pericolosa armata delle terre scandinave compirà gravi misfatti, distruggendo villaggi, saccheggiando e facendo una guerra senza esclusione di colpi che metterà in difficoltà i popoli inglesi, costringendo i nemici a correre ai ripari.

Vikings 4: Ragnar tornerà nella quinta stagione?

Mancano soltanto due puntate prima del finale della quarta stagione e i telespettatori della serie si chiedono se l’avventura di Ragnar Lothbrock sia davvero terminata oppure se c’è possibilità di un suo ritorno nella quinta stagione di Vikings. Il colpo di scena della sua morte è stato geniale ma non inaspettato, situazione che ha creato diverse incomprensioni tra i fan in merito alla scelta della trama.

Perché fai morire il protagonista all’improvviso? Il ritorno del guerriero protetto da Odino di certo segnerebbe un punto favorevole ma renderebbe alquanto prevedibile e scontata la trama della quinta stagione. Nel finale di Vikings 4 ci saranno alcuni intrecci legati alle prossime puntate.

Vikings 4 stagione: il promo ufficiale della diciannovesima puntata (25 gennaio 2017) ultima modifica: 2017-01-21T15:45:31+00:00 da Valentina Labattaglia