Televisione

Vincitore Junior Masterchef Italia 3: Nicolò vince la finale

CHI E’ IL VINCITORE DI JUNIOR MASTERCHEF ITALIA 3? NICOLO NUOVO PICCOLO CHEF

Chi ha vinto Junior Masterchef Italia 3? Terminata la finale 2016 è possibile finalmente conoscere il nome del vincitore del talent culinario andato in onda su Sky: Nicolò11 anni, di Roma. La favorita Stefania si è dovuta accontentare “solamente” del secondo posto avendo perso la finale.

NICOLÒ VINCITORE DI JUNIOR MASTERCHEF ITALIA 3

Il vincitore di Junior Masterchef Italia 3 è stato Nicolò. Il nuovo chef ha vinto il talent culinario battendo nella prova finale Stafenia. L’idea culinaria proposta dal giovane cuoco con il suo menù ha convinto i tre giudici Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito a proclamarlo vincitore. In precedenza, durante la finale, sono stati eliminati altri due concorrenti che avevano preso parte all’ultima puntata di Junior Masterchef Italia 3.

Quella andata in onda il 5 maggio è stata un’ultima puntata davvero particolare dato che il talent show ha deciso di chiudere prima la sua terza stagione e dunque di anticipa di una settimana la finalissima. Invece di concludersi, come previsto, giovedì 12 maggio, l’edizione numero 3 di Junior MasterChef è terminata giovedì 5 maggio, con un doppio appuntamento che ha mostrato sia la semifinale che la finalissima, che ha portato alla vittoria di

Il vincitore del titolo di terzo Junior MasterChef italiano, ha vinto non solo l’ambito titolo ma anche  una borsa di studio finanziata da Sky Italia, un viaggio a Dubai con tutta la famiglia, l’IMG Worlds of Adventure, e un’esclusiva lezione introduttiva alla cucina vegetariana con lo chef stellato Pietro Leemann, titolare del ristorante Joia di Milano.

CHI E’ VINCITORE DI JUNIOR MASTERCHEF ITALIA 3?

A vincere Masterchef Italia 5 è stata Nicolò, bambino di appena 12 anni. La sua  mia famiglia è composta dalla mamma Claudia, daò papà Andrea e dal fratellino di 4 anni. Prima di incominciare l’avventura a Junior Masterchef Nicolò ha dichiarato di avere molte passioni, tra cui spicca la Roma. Con la vittoria della finale di Junior Masterchef Italia 3 si aprono ora per lui nuove opportunità e soprattutto dovrà capire se vorrà continuare la strada per diventare uno chef professionista o far restare quella della cucina una semplice passione.

Tag
Back to top button
Close
Close