Politica

Incontro Renzi-Raggi: Si parlerà di bilancio

L’incontro tra Raggi e Renzi – Il sindaco di Roma Virginia Raggi a breve incontrerà il premier Matteo Renzi per parlare del bilancio della capitale.

La grillina sta lavorando duramente per risolvere i problemi di Roma, iniziando da rifiuti e trasporti, ciò che reputa più urgente. Dal governo escludono totalmente la possibilità di aiuti economici straordinari per Roma, nonostante ciò Renzi ha garantito “massima correttezza istituzionale” nei confronti dell’avvocatessa del Movimento 5 Stelle,

Le dichiarazioni di Virginia Raggi – “Riorganizzare questa nostra città e lo faremo tutti insieme. È un impegno molto difficile che portate avanti nonostante le difficoltà che ci sono e di cui siamo consapevoli. Sono sicura che saremo in grado di lasciarci alle spalle gli errori fatti in passato e guardare avanti” ha dichiarato Virginia Raggi nel corso di una celebrazione per il corpo della polizia municipale. Dal M5S si valuta un possibile assestamento tecnico di bilanci. C’è tempo fino a fine anno, ma la possibilità di prorogare fino a febbraio è concreta.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close