Televisione

Voce Goku in Dragon Ball Super: Claudio Moneta nuovo doppiatore (Video)

Ecco chi è la voce di Goku in Dragon Ball Super: è Claudio Moneta, il nuovo doppiatore del protagonista della nuova saga firmata Akira Toriyama. Video in alto.

E’ andata in onda la prima puntata di Dragon Ball Super, in prima visione. Ogni giorno, fino alla fine della serie, la programmazione prevede una puntata di circa 20 minuti a partire dalle 13.45 su Italia 1. Molte sono le cose differenti in questa nuova saga del cartone animato della saga Dragon Ball, sopratutto alcune voci. Vediamo ora a chi appartiene la voce del principale protagonista di questo cartone animato: Goku.

La voce di Goku in Dragon Ball Super: chi lo doppia in questa nuova saga?

Il nuovo doppiatore di Son Goku, nome originale tratto dal famoso manga di Akira Toriyama, per questa nuova serie sarà Claudio Moneta. Il doppiatore originale di tutte le saghe in cui è protagonista Goku, da Dragon Ball Z alle OAV e i film, Paolo Torrisi, è deceduto nel 2005. Sarà quindi Moneta ad avere l’arduo compito di portare le nuove genazioni di bambini a seguire le avventura del gruppo di Goku, Vegeta & Co.

Claudio Moneta: doppiatore di Kakashi nell’anime di Naruto. Chi è?

Claudio Andrea Moneta è un attore e doppiatore italiano. È noto soprattutto per essere la voce italiana di SpongeBob nell’omonima serie, di Kakashi Hatake nella serie televisiva anime Naruto, di Barney Stinson nella serie televisiva How I Met Your Mother e di Goku nella serie televisiva anime Dragon Ball Super.

Video: ecco Claudio Moneta all’opera per doppiare Goku in Dragon Ball Super.

Il video è postato in alto in questo articolo, buona visione.

Tag
Back to top button
Close
Close