Volantino Euronics: Offerte e Sconti dal 27 al 31 Dicembre 2016

Arrivano ufficialmente le nuove offerte Euronics, con tutte le ultime novità di tecnologia a prezzi bassi e scontati per 5 giorni consecutivi. Leggiamo quali sono i prodotti scontati da non lasciarsi assolutamente sfuggire. La grande catena di supermercati di tecnologia ha deciso di puntare decisamente su alcune promozioni dedicate e mirate da sfruttare proprio durante la fine dell’anno.

Il nuovo volantino Euronics, con offerte e sconti dal 27 al 31 dicembre 2016 si chiama “Fine Anno Super Five”. Quali sono i prodotti che Euronics ha deciso di inserire in promozioni speciali? Smartphone, tv, videogiochi, console PS4 e XBOX. Andiamo a sfogliare il nuovo volantino.

In prima pagina non possiamo non segnalare lo smartphone Samsung Galaxy S7 al costo di 499 euro, con sconto del 31% rispetto al prezzo di base. Sono 230 euro di risparmio. Non poteva mancare la consolle più famosa del mondo: la Sony PS4 con memoria di 1 TB, cn inclusi i giochi Driveclub, Uncharted 4 e Ratchet & Clank potrà essere vostra al costo di 299 euro, con uno sconto di 80 rispetto al prezzo di base.

Ricordiamo che il volantino Euronic, con promozioni e sconti dal 27 al 31 dicembre 2016 si chiama Super Five, perché ci permetterà di risparmiare per 5 giorni consecutivi con centinaia di prodotti a prezzi davvero super. Tra gli smartphone di ultima generazione troviamo il Samsung Galaxy S6 a 399 euro, e ancora il Galaxy J510 a 199 euro, il J7 a 269 euro. Il Samsung Galaxy J320 potrà essere vostro al costo di 149 euro.

A marchio Huawei troviamo l’Y6 a 119 euro, P6 Lite a 179 euro, l’Y5 a 89 euro. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili da Euronic. Per le altre promozioni e per le successive offerte volantino, cliccare al seguente link.

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.