Voti Atalanta-Cagliari 2-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Voti Atalanta-Cagliari 2-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Torna la Serie A, che nel pomeriggio della 23a giornata ha offerto la sfida tra Atalanta e Cagliari (2-0 finale). Andiamo a vedere i voti, valevoli per il fantacalcio della Gazzetta dello Sport, dei 22 giocatori in campo.

Allo stadio “Atleti azzurri d’Italia” di Bergamo sono scese in campo due squadre provenienti da un periodo abbastanza positivo. I padroni di casa erano reduci da un pareggio contro il Torino ed una vittoria per 1-0 contro la Sampdoria. Gli ospiti, invece, provenivano da un pareggio per 1-1 contro il Bologna, ma anche da altre due vittorie nelle ultime cinque. La partita di quest’oggi si è conclusa sul punteggio di 2-0 grazie alla doppietta del “papu” Gomez, abile a sfruttare i punti deboli della seconda difesa più perforata della Serie A per colpire. La pratica è stata archiviata ad un terzo del primo tempo: la prima marcatura è stata infatti segnata al 4′, mentre la seconda al 16. Un tripudio da parte dei tifosi, che sperano di continuare a vedere la loro squadra in zona Europa fino al termine della stagione, nonostante il netto calo nell’ultima parte del girone d’andata. Gli ospiti non hanno avuto la forza, quest’oggi, di reagire. I sardi, ormai lo sappiamo, sono abili in zona d’attacco, ma soffrono troppo in difesa, come testimoniato dai 48 gol subiti finora, una media di due a partita.

La sconfitta di oggi può essere comunque considerata indolore, visti i punti accumulati finora ed il vantaggio sulle ultime tre. Ecco i voti del match, andato in scena alle ore 15.00:

ATALANTA – Berisha 6; Masiello 6 (16′ st Zukanovic 6), Caldara 6,5, Toloi 7; Conti 7, Kessie 6 (36′ st Cristante s.v.), Freuler 6, Spinazzola 6,5; Kurtic 6; Petagna 6,5, Gomez 7,5 (45′ st Mounier s.v.).

CAGLIARI – Rafael 6,5; Pisacane 5, Ceppitelli 5 (38′ st Ionita s.v.), Bruno Alves 6, Capuano 4,5 (34′ st Serra s.v.); Isla 4,5, Di Gennaro 6, Tachtsidis 4,5; Barella 6, Dessena 4,5 (24′ st Miangue 6); Borriello 6.

Gol: Gomez, Gomez
Ammoniti: Masiello, Conti, Kurtic, Spinazzola, Ceppitelli, Barella
Assist: Conti

 

Voti Atalanta-Cagliari 2-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport ultima modifica: 2017-02-06T01:31:40+00:00 da Andrea Mirenda