Voti Juventus-Roma 1-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Ultimo anticipo della 17a giornata di Serie A quello tra Juventus e Roma. Ecco i voti del fantacalcio, forniti dalla gazzetta dello sport, della sfida, conclusasi sull’ 1-0.

Juventus e Roma sono scese in campo per il big-match della 17a giornata di Serie A. Il verdetto del campo è stato 1-0.

Attesissimi protagonisti della sfida Higuain e Dzeko, i fari degli attacchi delle due squadre. In palio una fuga di metà stagione o un riavvicinamento consistente ed il ruolo di anti-Juve. I fantallenatori di tutta Italai avranno di sicuro schierato i campioni di questa sfida. Come sarà andata? Noi di Newsly.it vi forniremo tutti i voti del fantacalcio per la 17a giornata.

Higuain apre subito le marcature al 14′, su assist di Khedira. Spalletti tenta il tutto per tutto nella ripresa, quando fa entrare Salah, reduce da un brutto infortnio e non ancora al 100%. Niente da fare, la sfida si chiude con un’importantissima vittoria bianconera. Gli uomini di Allegri salgono a 42 punti, sette in più dei giallorossi. Campionato chiuso?

Juventus-Roma: voti fantacalcio gazzetta

Ecco i voti del fantacalcio, forniti da la Gazzetta dello Sport, per la sfida Juventus-Roma:

JUVENTUS – Buffon 6; Lichtsteiner 6 (68′ Barzagli 6), Rugani 7, Chiellini 6,5, Alex Sandro 6,5; Khedira 6,5, Marchisio 6, Sturaro 7; Pjanic 6 (51′ Cuadrado 5,5); Mandzukic 7, Higuain 7,5 (82′ Dybala sv).

ROMA – Szczesny 7; Rudiger 6, Manolas 5 (85′ Bruno Peres s.v.), Fazio 5,5, Emerson 5; De Rossi 5 (72′ El Shaarawy 5,5), Strootman 6; Gerson 5 (46′ Salah 5), Nainggolan 6,5, Perotti 5,5; Dzeko 5,5.

Gol: Higuain
Ammoniti: Rugani, Alex Sandro, Sturaro , De Rossi, Dzeko, Gerson, Nainggolan, Rudiger
Assist: non ancora comunicati