Sport

WRC Rally di Casarano 2016: Concorrenti e Orario della gara

Sabato 23 Aprile ha inizio il Rally Città di Casarano 2016 che ogni anno si ripropone agli appassionati di WRC di far vivere forte emozioni e di dar vita ad un grande spettacolo. L’edizione numero 23 inizierà il sabato e terminerà domenica 24 Aprile e vi parteciperanno 61 concorrenti chiamati a sfidarsi lungo le 7 prove speciali da percorrere nei due giorni.

RALLY CITTA’ DI CASARANO 2016

Il Rally Città di Casarano 2016 ha inizio sabato 23 Aprile alle ore 9.30 con le consuete verifiche amministrative e tecniche a cui seguirà il famoso shakedown, il test regolamentato con vetture da gara previsto tra le ore 11 e le 14 circa.  Nella serata si svolgerà invece l’attesissima Super prova Spettacolo che di fatto aprirà la competizione di rally.

BIGLIETTI RALLY CITTA’ DI CASARANO 2016

La prova Spettacolo è infatti uno dei momenti più attesi del Rally Città di Casarano e si disputa lungo il nastro d’asfalto della Pista Salentina di Torre San Giovanni. Tutti coloro che vogliono assistere alla gara di rally potranno pagare un biglietto dal costo di 2 euro.

Il Rally Città di Casarano 2016 continua anche domenica 24 Aprile con il triplo confronto sulle speciali di Palombara e Torre Vado con Partenza da Casarano alle ore 8.31 e con arrivo finale e premiazione, sempre in Piazza San Domenico a verso le 17.30 circa.

ALCUNI DEI CONCORRENTI DEL RALLY CITTA’ DI CASARANO 2016

Le ultime 5 edizioni del Rally Città di Casarano sono state vinte da  Francesco Rizzello e Fernando Sorano, i nomi dei possibili vincitori quest’anno pero’ sono tanti come il friulano Claudio De Cecco in coppia con Alberto Barigelli  in gara sulla Ford Focus Wrc, il laziale Andrea Minchella, con la sua Ford Fiesta ed i salentini Mauro Adamuccio e Riccardo Milello,

 

Per maggiori informazioni su concorrenti, orari e per essere sempre aggiornati sul Rally Città di Casarano 2016 si consiglia di visitare il sito web www.rallycittadicasarano.com.

Tag
Back to top button
Close
Close