Francesco – Il Papa della gente: Anticipazioni Prima Puntata (7 dicembre 2016)

Francesco - Il Papa della gente: Anticipazioni Prima Puntata (7 dicembre 2016) 2

Arriva finalmente in tv la serie più attesa per Natale, Francesco – Il Papa della gente

Arriva domani sera in tv la prima puntata della serie Francesco – Il Papa della gente, fiction attesissima che trae ispirazione dal film Chiamatemi Francesco, il papa della gente, uscito in tutto il mondo dell’aprile del 2015.

La mini serie viene mandata in onda su Canale 5 mercoledì 7 dicembre e poi giovedì 8.

Il progetto del primo film sulla vita di Bergoglio è stato fortemente voluto e finanziato da casa Mediaset e i produttori hanno omaggiato il Santo Pontefice che tra pochi giorni compirà 80 anni con la messa in onda della serie.

Francesco - Il Papa della gente

La storia di Bergoglio e la vita di Papa Francesco

Le anticipazioni della prima puntata di Francesco – Il Papa della gente rivelano che il percorso della vita di Bergoglio e le scelte che da Buenos Aires lo hanno portato a Roma e poi al soglio pontificio.

La vicenda racconta di un giovanissimo Jorge Mario alle prese con un’adolescenza difficile, le vicende che lo hanno portato alla vocazione e a scegliere l’abito monacale per poi concludersi con il discorso famoso e noto a tutti i fedeli del mondo, pronunciato la sera del 13 marzo 2013 alla Loggia della Benedizione, il primo discorso di Papa Francesco.

Francesco – Il Papa della gente: Il primo film sulla vita di Bergoglio

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo