2Cellos Tour: 4 nuove date in Italia dopo il sold out di Milano

Si aggiungono 4 nuove date al tour di successo dei 2Cellos

2Cellos, Video del nuovo Singolo: Game of Thrones

Luka Šulic e Stjepan Hauser ovvero i 2Cellos, rilasceranno il prossimo 17 marzo il nuovo album “Score” dove reintepretano con i loro violoncelli le più belle canzoni dei film che hanno fatto grande il cinema. L’album è stato realizzato insieme alla London Symphony Orchestra che è stata diretta da Romin Smith, mentre per la produzione il duo si è avvalso della collaborazione di Nick Patrick.

Con l’occasione di promuovere al meglio il nuovo lavoro discografico il duo di violoncellisti saranno protagonisti il prossimo 30 marzo di un concerto già sold out da tempo a Milano presso il Forum d’Assago. Ma le novità per tutti i fans di Luka e Stjepan non finisco qui, infatti il duo tornerà per quattro nuove date nel nostro paese durante la prossima estate.

I nuovi concerti, sempre organizzati da Vigna PR in collaborazione con Vivo Concerti, sono stati fissati per il 26 giugno al Centrale Live di Roma, il 27 giugno al Festival Armonie d’Arte nell’Area Archeologica di Scolacium a Borgia in provincia di Catanzaro, il 29 giugno al Pistoia Blues Festival, ed il 30 giugno al Postepay Sound di Piazzola sul Brenta (Padova).

I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10 di venerdì 10 marzo sul online di Ticketone , solo per la data di Catanzaro sulla piattaforma Geticket mentre da lunedì 13 marzo sarà possibili acquistare i biglietti nei punti vendita autorizzati in tutto il territorio nazionale. A partire dalle ore 10 di giovedì 9 marzo sarà aperta l’esclusiva presale dedicata al fan club dei 2Cellos e al Vivo Club.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.