400 Metri Femminili Grenot Finale, Diretta Tv e Streaming Gratis (Olimpiadi 2016)

400 Metri Femminili Grenot Finale, Diretta Tv e Streaming Gratis (Olimpiadi 2016)

Oggi 15 agosto 2016 è in programma la finale dei 400 metri femminili alle Olimpiadi di Rio 2016 con Libania Grenot. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Nella nottata italiana, alle 03.45, Libania Grenot scenderà in pista per correre i 400 metri femminili alle Olimpiadi di Rio 2016. La gara si preannuncia davvero difficilissima per l’italiana, che ha poche speranze di medaglia, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. In questo articolo potrete trovare tutte le informazioni necessarie per seguirlo in diretta tv e streaming gratis. 

Dove vedere la finale dei 400 metri femminili con Libania Grenot in Diretta Tv e Streaming Gratis

Per vedere in diretta tv la finale dei 400 metri con Libania Grenot non bisognerà far altro che sintonizzarsi sui canali Rai alle ore 03.45, mentre per lo streaming basterà collegarsi sul sito Rai.tv, dov’è disponibile la diretta di tutti i canali dell’emittente nazionale per eccellenza.

La giornata di ieri 14 agosto

La giornata di ieri 14 agosto è stata caratterizzata dalla gara dei 100 metri, la più attesa da tutti gli appassionati di atletica. A trionfare è stato, per la terza olimpiade consecutiva, Usain Bolt, che ha battuto Justin Gatlin con il tempo di 9.80. Giornata storica anche per i 400 metri, con il nuovo record del mondo di Wayde Van Niekerk in 43.03 che è andato a migliorare quello storico di Michael Johnson. 

Per quanto riguarda gli italiani seconda medaglia d’oro per Niccolò Campriani, che ha vinto all’ultimo colpo la gara della carabina 50 metri 3 posizioni. Argento invece nella spada a squadre, dove gli azzurri si sono dovuti arrendere ai fortissimi francesi.

La giornata di oggi 15 agosto

Oggi 15 agosto 2016 l’Italia ha già aumentato ulteriormente il bottino di medaglie grazie al bronzo di Rachele Bruni nella 10km di fondo di nuoto, disciplina che difficilmente tradisce i colori azzurri. Le altre speranze di medaglia odierne sono Elia Viviani nell’omnium e la Grenot nella finale dei 400 metri, anche se sarà davvero durissima. Irma Testa tenterà l’impresa nella boxe femminile con la campionessa del mondo francese Mossely ai quarti di finale.

LEGGI ANCHE: