Cronaca

Boston, Taxi travolge la folla: si tratterebbe di incidente

Boston, un auto travolge la folla in prossimità dell’aeroporto: sarebbero almeno 12 i feriti accertati di cui almeno due avrebbero riportati gravi ferite. L’incidente sarebbe avvenuto nell’area dedicata ai taxi a East Boston. Sono in corso le indagini della polizia che dovranno quindi appurare se si è trattato di un atto voluto o se, invece, si tratterebbe di un semplice incidente.

Secondo le prime indiscrezioni infatti l’uomo avrebbe scambiato l’acceleratore con il freno causando un incidente che ha fatto pensare nei primi istanti ad un attentato. L’incidente ha provocato almeno dieci ricoveri in ospedale. Non è chiara dunque la matrice di quanto accaduto anche se le principali fonti americane escluderebbero la pista dell’attentato terroristico.

In un primo momento si era temuto il peggio: per gli Stati Uniti non è un periodo come tutti gli altri. Siamo nel pieno dei festeggiamenti per l’Indipendenza e i livelli di allerta sono ai massimi livelli.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close