50 da Woodstock 7-8-9 ottobre 2016: La reunion dei musicisti

50 da Woodstock 7-8-9 ottobre 2016: La reunion dei musicisti

Paul McCartney ,Bob DylanRolling StonesNeil YoungRoger Waters, gli Who, saranno loro i protagonisti del Festival che si terra’ all’ Empire Polo Club di Indio  in California,  previsto nelle date 7/8/9 ottobre 2016. L’ ultima conferma alla partecipazione, è stata data dagli Who; infatti in un’ intervista lo stesso  Roger Daltrey ha menzionato la sua presenza e quella degli altri protagonisti, sottolineando che sarà un evento unico ed emozionante, che entrerà nella storia. 

Come si svolgerà il Festival

A 50 anni da Woodstock, si riformerà una reunion dei  musicisti che hanno scritto la storia della Musica,  e  suoneranno finalmente insieme sullo stesso palco. Grazie agli organizzatori del Festival Musicale di Coachella, i preparativi sono imminenti dopo la conferma delle presenze. Cosi che, Paul McCartney, Bob Dylan, i Rolling Stones, Neil Young, Roger Waters e gli Who, sono pronti per segnare il concerto più importante del secolo. Le date previste sono 3:   7/8/9 ottobre 2016 .  Le esibizioni degli artisti, verranno proposte seguendo una scaletta; infatti Bob Dylan e i Rolling Stones suoneranno  il 7 ottobre,  Paul McCartney e Neil Young l’8, Roger Waters con gli Who il 9.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.