Cinema

A Family Man: Trailer e Uscita del Film

Nuovo film per l’attore scozzese Gerard Butler, noto per film come 300P.S. I Love You. Si tratta di A Family Man, film canadese che dovrebbe forse chiamarsi in Italia Quando un padre. Ma il titolo italiano è ancora incerto, mentre quello originale è The Headhunter’s Calling.

Il film è l’opera prima di Mark Williams (già produttore di The Accountant) e vede nel cast anche Alison Brie, Willem Dafoe, Gretchen MolAlfred Molina. Negli Stati Uniti dovrebbe uscire per maggio mentre la data d’uscita nelle sale italiane è ancora ignota. Il film non ha niente a che vedere con il ben più noto The Family Man con Nicolas Cage. Il film è prodotto da Zero Gravity Managment e distribuito da Eagle Pictures.

In questo film Gerard Butler interpreta Dane Jensen uno spietato “cacciatore di teste” di Chicago in aperta concorrenza con i suoi colleghi, che- come un novello Ted Kramer- per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia un alto tenore di vita, pronto per questo a sacrificare la sua presenza e il suo ruolo di pater familias. La sua esistenza però cambia quando il figlio Ryan, di 10 anni, si ammala gravemente di cancro…

Ecco il trailer del film

Tag

Claudio Rugiero

Laureato in DAMS all'Università degli Studi di Torino e diplomato in Filmmaking presso la Scuola Holden, ha frequentato diversi workshop di sceneggiatura e critica cinematografica, formando la sua esperienza anche presso alcuni Festival cinematografici (Torino, Bobbio e Venezia). Già redattore presso "Darkside Cinema" e "L'Atalante", è autore di racconti, soggetti e sceneggiature, nonché regista di un cortometraggio, "Interno familiare". Nel 2016, un suo soggetto per lungometraggio è stato tra i finalisti al Pitch in The Day- Concorso Opere prime.
Back to top button
Close
Close