Abagnale-Di Costanzo Bronzo nel 2 Senza (Canottaggio Rio 2016)

Abagnale-Di Costanzo Qualificati in Semifinale, 2 Senza Canottaggio Rio 2016

Abagnale e Di Costanzo si giocano una medaglia nella finale del 2 senza nel canottaggio alle Olimpiadi di Rio 2016. È bronzo!

Giovanni Abagnale e Marco Di Costanzo vogliono una medaglia nella finale del 2 senza, siamo tutti con loro. Partenza buona e riscontro discreto ai 500 metri, siamo secondi al momento. Gli azzurri si guardano a destra, perchè c’è un Sudafrica scatenato che va forte. Ai 1000 metri Abagnale-Di Costanzo ancora lì secondi, ma al primo posto si sono portati i fortissimi della Nuova Zelanda. Intanto la Gran Bretagna si riavvicina a noi, ma ci stiamo giocando la medaglia, ritmo positivo.

Ai 1500 m siamo terzi, Nuova Zelanda che è scappata ma il Sudafrica ci ha sorpassato. È testa a testa con la Gran Bretagna per il bronzo e il bronzo è nostro! Bronzo per Abagnale-Di Costanzo! Fantastici, ci prendiamo una grande medaglia! Oro Nuova Zelanda, argento Sudafrica e poi ci siamo noi.

ABAGNALE-DI COSTANZO IN FINALE PER UNA MEDAGLIA NEL 2 SENZA

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.