Abagnale-Di Costanzo Qualificati in Semifinale, 2 Senza Canottaggio Rio 2016

Abagnale-Di Costanzo Qualificati in Semifinale, 2 Senza Canottaggio Rio 2016

Grande prestazione degli azzurri del 2 senza del canottaggio a Rio 2016: la coppia Abagnale-Di Costanzo chiude al secondo posto e si sono qualificati in semifinale.

Benissimo Abagnale e Di Costanzo a Rio 2016: in una batteria a 4 contro avversari più quotati si piazzano al secondo posto qualificandosi direttamente per la semifinale del canottaggio 2 senza maschile. L’imbarcazione azzurra parte benissimo e resta in testa nei primi 500 metri: da lí in poi escono fuori i fortissimi atleti della Nuova Zelanda che poi vanno agevolmente a vincere dopo i 2 km.

Gli azzurri innescano un testa a testa con la Serbia per la seconda piazza, ma mentre Abagnale e Di Costanzo restano tranquilli senza perdere il ritmo, i serbi forzano all’inverosimile e finiscono addirittura per far rovesciare l’imbarcazione: terminano ultimi con un distacco pazzesco e al terzo posto si piazza una comunque deludente Ungheria. Si va dunque in semifinale e il 2 senza azzurro può giocarsi le sue carte.

OLIMPIADI 2016: IL PROGRAMMA COMPLETO

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.