Abbraccio Lorenzo-Rossi dopo MotoGp a Valencia (Foto)

Revoca Titolo Mondiale Lorenzo: Ma è una Bufala

Un gesto che resterà negli annali della MotoGP quello fatto da Jorge Lorenzo dopo la gara di MotoGP a Valencia. Ecco la foto.

Quella di oggi è stata l’ultima gara (almeno per ora) di Jorge Lorenzo con la Yamaha. Lo spagnolo ha chiuso in bellezza vincendo nettamente davanti a Marquez e Iannone, regalando un’ultima soddisfazione alla casa nipponica. Al termine della corsa, dopo i festeggiamenti di rito, l’ex-campione del mondo è andato a salutare tutti i meccanici. Ma non solo, l’ultimo abbraccio è stato riservato a Valentino Rossi, compagno spesso scomodo nella sua carriera in Yamaha. I due, stando alle ultime notizie, si sarebbero lasciati andare ad un sentitissimo abbraccio, ricevendo anche l’applauso di tutto lo staff.

 

Sui canali social del team sono state caricate alcune foto dal box ed una di queste ritrare Rossi e Lorenzo abbracciati e sorridenti. Un gran finale dopo gli screzi della scorsa stagione, continuati quest’anno con la famosa lite in conferenza stampa dopo il GP di Misano. Clicca qui per vedere la foto.