Adriano Festa di Compleanno a Barra da Tijuca: spesi 91mila euro

L'imperatore non bada a spese per il suo compleanno e invita oltre 400 persone.

Adriano Festa di Compleanno a Barra da Tijuca: spesi 91mila euro 2

Adriano, il party folle dell’imperatore che festeggia nel migliore dei modi il suo 35esimo compleanno con amici, ex colleghi ed ospiti illustri. Sarà una festa stellare che costerà all’ex giocatore simbolo dei nerazzurri ben 91mila euro. 

La festa si terrà stanotte all’esclusivo All-In di Barra da Tijuca, situato nella zona Ovest della città di Rio de Janeiro in Brasile. Barra da Tijuca è stata una delle quattro località individuate che ospitarono le gare delle olimpiadi estive del 2016, insieme a Deodoro, Copacabana e Maracanã. Il suo compleanno era venerdì 17 febbraio ed Adriano ha festeggiato inizialmente con i parenti, in una classica cena in famiglia.

Il week-end, invece, l’ha passato con gli amici intimi a bordo piscina e questa sera è pronto per il grande party. Il mega party prevede oltre 400 invitati, tra cui vip ed ex colleghi come Romario. Più che un semplice compleanno, un evento, quello organizzato da Adriano Leite Ribeiro, che ha deciso di festeggiare i 35 anni senza badare a spese.

ADRIANO, FESTA DI COMPLEANNO: ALTRE INDISCREZIONI

Per i bene informati, da una decina di giorni a Rio è partita la caccia al braccialetto che dà accesso al party organizzato stanotte. E’ nota a tutti l’indole festaiola di Adriano che è stato un pò il motivo della sua carriera finita così precocemente ma questo party è qualcosa che va sopra le righe: open bar e cibo illimitato per tutta la notte.