Aerosmith e System of A Down al Firenze Rocks: Date e costo biglietti

Aerosmith e System of A Down al Firenze Rocks: Date e costo biglietti

La novità di quest’anno è il Firenze Rocks Festival, che ha già annunciato grandi nomi del genere rock. Ecco le date e le modalità di acquisto dei biglietti

Nasce a Firenze un nuovo Festival musicale, dedicato interamente al genere rock. Stiamo parlando del Firenze Rocks, che per il suo primo anno ha già annunciato la presenza di grandi nomi del genere. Un evento esclusivo e unico, che colorerà l’estate italiana. Tra le band annunciate: gli Aerosmith e i System Of A Down. Ecco tutte le informazioni sull’evento.

Il Firenze Rocks si terrà a giugno 2017 presso l’Ippodromo del Visarno, al Parco delle Cascine. L’attesa per la prima edizione dell’evento è già altissima, anche perché tra i nomi delle band annunciate, appaiono band di successo quali Aerosmith e i System Of A Down. I primi si esibiranno, per l’unica tappa italiana del tour europeo, il 23 giugno, mentre i secondi saliranno sul palco dell’Ippodromo del Visarno il 25 dello stesso mese. E le sorprese non finiscono qui.

Sempre il 25 giugno si esibiranno al Firenze Rocks anche i Prophets Of Rage, nati dalla collaborazione tra i Raga Against The Machine, i Public Enemy e i Cypress Hill.

Info Biglietti, Aerosmith e System Of A Down: i biglietti in prevendita saranno disponibili sul sito ufficiale dell’evento dalle ore 12:00 di giovedì 17 novembre. Iscrivendosi al sito entro le 18:00 di mercoledì 16, sarà possibile ricevere direttamente via email l’accesso alla prevendita. La vendita ufficiale sarà invece disponibile sul circuito TicketOne dalle ore 12:00 di venerdì 18 novembre.

Per l’esibizione degli Aerosmith del 23 giugno il prezzo per il posto unico sarà di 60 euro, mentre il PIT( sottopalco) avrà un costo di 75 euro. Per la data del 25 il posto unico avrà un costo di 55 euro, mentre il PIT di 65 euro. A questi costi verranno poi aggiunti i diritti di prevendita.

Coldplay, “Kiss of Good” libro consigliato da Chris Martin a Che tempo che fa: Trama

Pubblicato da Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.