Affari Tuoi, Speciale Lotteria Italia 2017: Anticipazioni e Ospiti

Affari Tuoi, Speciale Lotteria Italia 2017: Anticipazioni e Ospiti

Per il secondo anno consecutivo la trasmissione “Affari Tuoi” viene abbinata alla lotteria Italia 2017.

Dopo il successo dell’anno scorso Rai Uno dà ancora fiducia a Flavio Insinna e al suo programma con la serata speciale “Lotteria Italia 2017”, quella del 6 gennaio, il giorno dell’Epifania, quando saranno estratti i biglietti vincitori dei premi milionari e a seguire poi tutti gli altri premi definiamoli di consolazione.

Nonostante i dirigenti di rai uno abbiano ridimensionato quest’anno “affari tuoi” e deciso la chiusura anticipata al 17 marzo adducendo un momento di stasi del programma e presunti cali d’ascolto, che sinceramente non ci sono stati, perché hanno deciso di provare nuovi format, nonostante ciò “affari tuoi speciale lotteria Italia 2017” è un programma sul quale i dirigenti di rai uno puntano e scommettono sulla stessa riuscita dell’anno scorso, un grande successo.

“Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017” sarà una serata all’insegna dell’allegria, del gioco, della musica.

Con Flavio Insinna giocheranno Loretta e Daniela Goggi, Alberto Matano, Iva Zanicchi, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Elena Sofia Ricci, Daniele Liotti, Laura Barriales, Edoardo Vianello, Tiberio Timperi, Simone monte doro e Riccardo Polizzy Carbonelli.

La novità di quest’anno di questa puntata speciale “lotteria Italia 2017” è la “presenza telefonica” del “dottore”al posto della “dottoressa” che c’era l’anno scorso, “dottore” che ovviamente farà il “burbero” per mettere in difficoltà i concorrenti famosi.

Naturalmente è previsto un collegamento con i “Monopoli di Stato” per l’abbinamento dei biglietti ai pacchi. I primi 6  numeri estratti saranno collegati a 6 pacchi e questi rappresenteranno i premi principali; a seguire naturalmente gli altri abbinamenti con premi, diciamo così, di seconda fascia.

La serata sarà in diretta e sarà sicuramente emozionante.

Sono Daniela Merola, giornalista, blogger, scrittrice e presentatrice eventi culturali, sono ufficio stampa di librincircolo.it e ricominciodailibri.it, sono socia della libreria iocisto. Sono appassionata di spettacolo, teatro e editoria, amo il calcio e il tennis. La comunicazione è la mia forza, mi piace mettermi alla prova con le presentazioni e la recitazione.