Politica

Affluenza Elezioni Comunali Avellino 2018 alle ore 19

Oggi è il grande giorno delle elezioni comunali 2018. In Campania l’unico capoluogo di provincia a rinnovare il proprio Consiglio Comunale è Avellino. Alle 19:00 il dato sull’affluenza non è particolarmente incoraggiante: infatti, solo il 36,7% degli avellinesi aventi diritto ha votato, dato certamente inferiore a quello fatto registrare allo stesso orario nella precedente tornata elettorale.

A pesare su questo dato ci avranno pensato senza ombra di dubbio le vertenze occupazionali come quella relativa alla chiusura dell’Ipercoop che rischia di lasciare senza lavoro tutti i dipendenti del punto vendita. Staremo a vedere se in serata il dato dell’affluenza crescerà: infatti, ricordiamo, che c’è tempo fino alle 23:00 per recarsi al seggio e provare a incidere sui risultati di queste elezioni comunali ad Avellino.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close