Televisione

Video Ruben a Italia’s got talent: il ballerino atipico

È in onda la seconda puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Il reality, condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Dopo lo “scienziato pazzo” Tony, adesso è il turno di Marco Ruben, ballerino italiano, ma di origini sudamericane. Il concorrente si mostra decisamente in sovrappeso ma, nonostante tutto, dimostra di avere il ritmo e la scioltezza dei migliori ballerini degni di questo nome. Dopo un inizio soft, che non promette nulla di buono, il talentuoso ballerino si scatena con ritmi decisamente “movimentati” sfoderando un repertorio davvero invidiabile e che spiazza tutti i presenti.

I giudici sono piacevolmente sorpresi e regalano ben 4 “si”. In particolare Nina Zilli mette in evidenza una parte della performance dove Marco riesce ad alzarsi su un braccio nonostante la sua mole. La sfida continua e si attendono altri concorrenti altrettanto esplosivi e talentuosi.

Ricordiamo che la puntata va in onda in contemporanea su Sky Uno e TV8 a partire dalle 21.10.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCARE AL SEGUENTE LINK 

Tag
Back to top button
Close
Close