Affluenza votanti Referendum Costituzionale 4 Dicembre Torino: Aggiornamenti in Tempo Reale

Referendum 4 dicembre Lombardia: Percentuale votanti aggiornata in tempo reale

Referendum 4 dicembre: affluenza e risultato aggiornato in tempo reale ore 12:00, 19:00, 23:00

Domenica di votazione per gli italiani; dalle ore 7,00 è stato aperto l’ingresso ai seggi elettorati per le votazioni inerenti al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Gli italiani hanno a disposizione l’intera giornata per la votazione e scegliere tra il Si e il No per l’approvazione dei nuovi cambiamenti alla Costituzione italiana.

Torino, ecco la percentuale dei votanti aggiornata in tempo reale

In tute le città gli italiani sono chiamati a votare e in tutte le provincie verranno effettuati in tempo reale gli aggiornamenti con l’affluenza di voto. Dalle ore 12:00 si può monitorare e aggiornare i dati di affluenza previsti, dando la possibilità di fornire alcuni dati più precisi sull’andamento delle votazione: la Costituzione verrà cambiata oppure resterà invaiata?

La città di Torino, la più grande tra le province del Piemonte, l’affluenza è stata discreta a confronto con i dati giunti dalle altre province della regione.

  • Affluenza ore 12,00: 20,72%
  • Affluenza ore 19,00: 56,68%
  • Affluenza ore 23,00: 68,53%

Tra le località e le province nei dintorni di Torino le gli aggiornamenti della mattinata segnato una maggiore affluenza delle ore 12,00 a Moriondo Torinese (con il 29,68%) e a Nomaglio (con il 30,32 %). L’articolo presenterà i prossimi aggiornamenti alle ore 19:00.

Matita Cancellabile nei Seggi: Brogli elettorali al Referendum?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo