Affluenza votanti Referendum Costituzionale 4 dicembre Verona: Aggiornamenti in Tempo Reale

Referendum 4 Dicembre Liguria: Affluenza Aggiornata in Tempo Reale

Referendum Costituzionale 4 dicembre: affluenza e risultato con aggiornamenti in tempo reale ore 12:00, 19:00, 23:00

Oggi è la Domenica della scelta e tutti gli italiani sono chiamati a votare. I seggi, che sono stati aperti dalla ore 7,00 del mattino, saranno a disposizione dei votanti fino alle ore 23,00.  Il Referendum del 4 dicembre 2016 e il risultato delle votazioni di ogni singola città e provincia italiana decideranno il futuro della Costituzione italiana.

Oggi gli italiani sono chiamati a scegliere tra il Si e il No per l’approvazione e la promulgazione dei nuovi articoli della Costituzione, votazioni elettorali che non necessitano di un quorum per il passaggio della legge.

Verona, ecco la percentuale dei votanti aggiornata in tempo reale

Durante la giornata del Referendum del 4 dicembre 2016 verranno effettuati aggiornamenti in tempo reale  per fornire dati precisi sull’affluenza dei votanti, la percentuale e l’andamento delle votazioni.

La città di Verona, tra le province del Veneto, si colloca al quarto posto per l’affluenza dei votanti e la percentuale delle votazioni aggiornata in tempo reale.

  • Affluenza ore 12,00: 23,36%
  • Affluenza ore 19,00: 64,69%
  • Affluenza ore 23,00: 76,60%

Tra le località in provincia di Verona gli aggiornamenti effettuati alle ore 12,00 di questa mattina hanno riscontrato un tasso maggiore di affluenza a Erbezzo ( con il 28,87%) e a Ferrara di Monte Baldo (con il 29, 87 %). L’articolo aggiornerà le prossime percentuali di votanti alle ore 19,00.

Affluenza votanti Referendum Costituzionale 4 Dicembre Torino: Aggiornamenti in Tempo Reale

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo