Musica

Pharrell Williams, nuovo singolo “Crave”: Audio e Tracklist

Pharrell ha rilasciato un nuovo singolo dal titolo “Crave“, che entrerà in rotazione radiofonica il prossimo 25 novembre

Crave” è un altro contributo alla colonna sonora di “Hidden Figures(Il Diritto di Contare)film narrante la vera storia di tre donne di origini afro-americane che hanno svolto un lavoro cruciale per la Nasa nel 1960 in vista dello sbarco sulla Luna.

Hidden Figures: The Album” uscirà il prossimo 9 dicembre ed è prodotto dallo stesso Pharrell Williams in collaborazione con Hans Zimmer e Benjamin Wallfisch. L’album conterrà 10 brani inediti e per l’occasione nell’album saranno presenti anche Mary J.Blige, Kim Burrel, Lalah Hathaway.

Hidden Figures” è stato diretto dal regista da Theodore Melfi e si basa sulle vicende narrate nel libro “Hidden Figures: The Story Of The African-American Women Who Helped To Win The Space” di Margot Lee Shetterly. Le protagoniste del film sono Taraji P. Henson, Octavia Spencer, e Janelle Monáe che compare anche nella colonna sonora nei brani “Isn’t This The World” e “Jalapeno” in duetto con Pharrel Williams.

 

In attesa di un videoclip ufficiale proponiamo ai nostri lettori la versione audio di “Crave” e la tracklist dell’album “Hidden Figures“.

“Hidden Figures: The Album”- Tracklist

1. Runnin’ (Pharrell Williams)
2. Crave (Pharrell Williams)
3. Surrender (Lalah Hathaway e Pharrell Williams)
4. Mirage (Mary J.Blige)
5. Able (Pharrell Williams)
6. Apple (Alicia Keys and Pharrell Williams)
7. Isn’t This The World (Janelle Monae)
8. Crystal Clear (Pharrell Williams)
9. Jalapeno (Janelle Monae e Pharrell Williams)
10. I See A Victory (Kim Burrell e Pharrell Williams)

https://www.newsly.it/tiziano-ferro-singolo-potremmo-ritornare-video-ufficiale

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close